Che cosa ne sarebbe della tua GoPro senza questo programma?
Ogni buona videocamera richiede un buon editor. Tanto più se la videocamera è una videocamera che resiste a tutto. La GoPro è una videocamera sportiva che ci dà l'opportunità di riprendere qualsiasi sport che pratichiamo senza alcun supporto o limite. Quindi, per poter mostrare al mondo le nostre capacità, cosa c'è di meglio che dar loro un ritocco col nostro Mac?
Il modo più facile di scaricare e godersi le tue foto e i tuoi video GoPro.
Modificare video, un gioco da ragazzi
Non ti servirà un tutorial per utilizzare GoPro Studio : è molto intuitiva e troverai facilmente tutte le opzioni di editing possibili e immaginabili. Non troverai piccoli testi che si perdono nello schermo. Sembra che sia stata realizzata da Apple. Puoi scaricare direttamente i video dalla tua GoPro sul tuo Mac, senza dover fare nulla. Direttamente al post-editing, con un solo click.
È molto utile disporre di questo tipo di applicazioni se abbiamo qualche problema con l'audio della registrazione, se dobbiamo aggiornare qualche frame o vogliamo aggiungere musica alla nostra impresa, o tutto quanto insieme. L'azienda stessa ci spiega che cosa possiamo fare con la sua applicazione, e non è poco:
- Scaricare, organizzare e condividere foto e video della tua GoPro.
- Modificare foto e video, aggiungendo effetti al rallentatore quando lo desideri.
- Trovare il miglior punto della registrazione.
- Strumenti semplici per creare splendide composizioni.
- Aggiornare la videocamera GoPro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.10.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Erika Cecchetto